Espandi menu
cerca

Racket Boys

2021 Corea del Sud Commedia SBS (KR) Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 16 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Nel panorama delle serie coreane distribuite da Netflix, Racket Boys è un raro caso di commedia non sentimentale: ambientata nel mondo dello sport, è anche l’occasione per uno scontro tra generazioni, ovvero un gruppo di giovani allievi e chi li deve allenare.

Racket Boys - Di cosa parla

Nella scuola coreana Haenam Seo c’è una squadra di badminton, ma non è proprio in gran forma. I ragazzi e le ragazze di sedici anni che ne fanno parte non sono sempre facili da trattare e da allenare, soprattutto in vista dell’obiettivo di arrivare in nazionale, per cui il loro allenatore è sempre in difficoltà. In un altro liceo, d’altra parte, c’è una squadra allenata dalla mitica giocatrice professionale di badminton Ra Yeong-ja, che come il collega cerca di portare la squadra in nazionale.

I personaggi

Yoon Hyeon-jong (Kim Sang-kyung) è un allenatore di badminton che si trasferisce in campagna per allenare una squadra di un liceo.

Ra Yeong-ja (Oh Na-ra) è una leggenda del badminton, madre di Yoon Hae-kang e Yoon Hae-in.

Yoon Hae-kang (Tang Joon-sang) è un ex prodigio del badminton, passato poi al gioco del baseball, che riprende a giocare a badminton dopo essersi trasferito in campagna.

Bang Yoon-dam (Son Sang-yeon) è il capitano della squadra di badminton.

Lee Yong-tae (Kim Kang-hoon) è l’elemento più giovane della squadra di badminton.

Yoon Hae-in (Ahn Se-bin) è la sorella di Yoon Hae-kang e soffre di asma.

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    16 episodi Vedi tutto

Produzione e ricezione

La serie tv Racket Boys è composta da una stagione di sedici episodi da 70-80 minuti.

Creata da StudioS, scritta da Jung Bo-hun e diretta da Cho Young-kwang, è una commedia sportiva trasmessa in Corea su SBS a partire dal 31 maggio 2021.

Netflix ne ha acquisito i diritti di distribuzione internazionale, annunciandone la pubblicazione in streaming a partire dalla stessa data, inizialmente. In realtà al 22 giugno, data della trasmissione dell'ultimo episodio nella televisione coreana, la serie non è ancora disponibile in Italia.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Racket Boys è andata in onda in Corea a partire dal 31 maggio 2021 e, seppur annunciata per la pubblicazione internazionale in streaming da Netflix a partire dalla stessa data, al 22 giugno, giorno della trasmissione dell'ultimo episodio, non è ancora disponibile in Italia.

Vedi tutti i 16 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito