Espandi menu
cerca

Profeti

play

Regia di Alessio Cremonini

Con Jasmine Trinca, Isabella Nefar, Ziad Bakri Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Sara è una giornalista italiana che nel 2015 si trova in Siria per documentare la guerra in corso. Rapita dall'ISIS, è tenuta prigioniera nel bel mezzo di un campo di addestramento da Nur, giovane combattente e moglie di un soldato del Califfato. La forte volontà di fare proseliti di Nur insieme ai rigidi ordini del leader del campo spingono a tentare di convertire Sara per farle abbracciare l'estremismo islamista.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

ezio di ezio
6 stelle

Sara ( Jasmine Trinca) e' una giornalista che viene rapita dall'Isis mentre si trova in Siria per un reportage. Viene assegnata dai rapitori a una giovane foreign fighter sposata a un miliziano e prigioniera dello stesso che ha il compito di convertire la nuova arrivata facendola aderire all'estremismo islamico.Un'opera dal passo lento e profondo su un tema piu' che mai attuale in questi ultimi… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

ezio di ezio
6 stelle

Sara ( Jasmine Trinca) e' una giornalista che viene rapita dall'Isis mentre si trova in Siria per un reportage. Viene assegnata dai rapitori a una giovane foreign fighter sposata a un miliziano e prigioniera dello stesso che ha il compito di convertire la nuova arrivata facendola aderire all'estremismo islamico.Un'opera dal passo lento e profondo su un tema piu' che mai attuale in questi ultimi…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 23 gennaio 2023
2022
2022
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito