Espandi menu
cerca

Trama

Piccoli, irresistibili e insospettabili, uno stuolo di poppanti si dimostrano terribili, esilaranti e intuitivi. I loro punti di forza sono una perfetta capacità di linguaggio e un coefficiente intellettivo da Nobel. Ne fa la conoscenza Luca (Alessandro Preziosi) che è finito a lavorare in un asilo nido aziendale che dopo aver mangiato un omogeneizzato contaminato inizia a percepire i discorsi di quei mostriciattoli che fino a prima gli sembravano una persecuzione e che sono pronti a trasformarsi in suoi complici nel suo piano di rivalsa sull'azienda.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Luca lavora nell'asilo nido aziendale di una megaditta; un'intossicazione alimentare gli dona un superpotere: riesce a capire la lingua dei bambini. Ne approfitta per smascherare un losco intrigo. Sempre alla ricerca di un cinema spensierato, ma con una strizzatina d'occhio alla sua contemporaneità, Fausto Brizzi sforna questo Bla bla baby con le migliori intenzioni, e su questo non… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Luca lavora nell'asilo nido aziendale di una megaditta; un'intossicazione alimentare gli dona un superpotere: riesce a capire la lingua dei bambini. Ne approfitta per smascherare un losco intrigo. Sempre alla ricerca di un cinema spensierato, ma con una strizzatina d'occhio alla sua contemporaneità, Fausto Brizzi sforna questo Bla bla baby con le migliori intenzioni, e su questo non…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 4 aprile 2022
locandina
Foto
2021
2021
locandina
Foto
Alessandro Preziosi, Matilde Gioli
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito