Espandi menu
cerca

Trama

Una figura misteriosa e fantasmatica che si aggira dietro le quinte di un teatro uccide una danzatrice seguendo un macabro e oscuro rituale. Il detective Joe Garvey (Kristofferson) indaga. Conosce Tinsel, ragazzina insolente ma in fondo tenerissima, sorella dell'uccisa, e ingaggia con lei una guerra psicologica convinto che sia a conoscenza di elementi utili a dipanare la matassa. Un film piuttosto convenzionale che però riesce scivolare via senza scosse fino al lieto fine. Kristofferson (I cancelli del cielo), qui in un ruolo a lui molto congeniale, è ben affiancato da una Drew Barrymore tutta pepe.

Commenti (1) vedi tutti

  • Modesto thriller che però ha una scena formidabile,l'assassino che sfonda il vetro e compare con la sua paurosa sagoma.

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito