Espandi menu
cerca

Trama

Da decenni in una zona densamente boscosa a nord di San Pietroburgo varie persone scompaiono misteriosamente. Quelle poche volte che i corpi senza vita sono stati trovati, erano privi di vestiti. Il 14 ottobre 2017 una squadra di volontari si addentra nel bosco alla ricerca di un adolescente scomparso. Ben presto, tutte le comunicazioni con i soccorritori si interrompono. La gente del posto è certa che il gruppo sia finito vittima di uno spirito oscuro, chiamato "Vedova zoppicante", forse responsabile di tutte le sparizioni.

Commenti (1) vedi tutti

  • Il "The blair witch project" russo arriva dopo oltre vent'anni dal mediocre (misteriosamente acclamato) lavoro di Sánchez e Myrick. Non cambia una virgola dal modello ispiratore, essendo il solito mockumentary girato in mezzo a un bosco di notte. Senza budget e ancor meno idee.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
2 stelle

    Da decenni in una zona densamente boscosa a nord di San Pietroburgo varie persone scompaiono misteriosamente. Quelle poche volte che i corpi senza vita sono stati trovati, erano privi di vestiti e con vistose cicatrici, conseguenti traumatiche ferite. Il 14 ottobre 2017 una squadra di volontari si addentra nel bosco, alla ricerca di un adolescente scomparso. Ben presto, tutte… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

undying di undying
2 stelle

    Da decenni in una zona densamente boscosa a nord di San Pietroburgo varie persone scompaiono misteriosamente. Quelle poche volte che i corpi senza vita sono stati trovati, erano privi di vestiti e con vistose cicatrici, conseguenti traumatiche ferite. Il 14 ottobre 2017 una squadra di volontari si addentra nel bosco, alla ricerca di un adolescente scomparso. Ben presto, tutte…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito