Espandi menu
cerca

Trama

Alla fine degli anni Novanta, un video archivista scopre una serie di sinistre trasmissioni private. Maturerà un'ossessione per risalire all'oscura cospirazione che vi si nasconde dietro.

Commenti (1) vedi tutti

  • Il regista di The signal (2007) torna a trattare un argomento legato alle trasmissioni televisive, in questo caso interrotte da intrusioni inattese e dall'enigmatico significato.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Chicago, 1999. James (Harry Shum Jr.) è al lavoro, impegnato come archivista di materiale audiovisivo, quando s'imbatte in una registrazione televisiva del 3 maggio 1987, contraddistinta dell'interruzione d'un programma effettuata con un "segnale" abusivo. Il video mostra un uomo con una maschera effettuare strani movimenti, mentre in sottofondo si sente un suono ritmico… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Chicago, 1999. James (Harry Shum Jr.) è al lavoro, impegnato come archivista di materiale audiovisivo, quando s'imbatte in una registrazione televisiva del 3 maggio 1987, contraddistinta dell'interruzione d'un programma effettuata con un "segnale" abusivo. Il video mostra un uomo con una maschera effettuare strani movimenti, mentre in sottofondo si sente un suono ritmico…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito