Espandi menu
cerca

L'eroe dei due mondi

Regia di Yang Lu

Con Zijian Dong, Jingfei Guo, Jiayin Lei, Liya Tong, Mi Yang, Hewei Yu Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Disposto a tutto pur di ritrovare viva la figlia scomparsa senza lasciare alcuna traccia, un uomo accetta di aiutare una misteriosa donna nell'assassinare uno scrittore di racconti fantasy. Allo stesso tempo però il protagonista del libro ha iniziato il suo piano di vendetta, e le sue azioni sembrano riflettersi nel mondo reale producendo un’onda di eventi sconvolgenti e dalla potenza inaudita. Braccato su due fronti ma allo stesso tempo disposto a tutto pur di rivedere sua figlia, l’uomo verrà catapultato in un'incredibile avventura a cavallo tra due mondi e verrà in contatto con creature magiche, forze soprannaturali e poteri spaventosi.

Commenti (2) vedi tutti

  • Una storia di dificile comprensione infarcita di violenza, assurdità ed effetti speciali.

    commento di ferni
  • Coreografico, spettacolare, caleidoscopico, sicuramente riuscito grazie anche ad un buon ritmo narrativo questo film a cavallo tra la fantasia ed una realtà non del tutto reale che si propone per un intrattenimento di qualità per la famiglia. La cinematografia cinese fa grandi passi avanti.

    commento di bombo1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

stegrop di stegrop
7 stelle

Il fanciullo che è in voi potrà sicuramente divertirsi a vedere L'eroe dei due mondi, mix di fantasy e realtà che si alternano per oltre due ore senza tregua. La cinematografia cinese è anni luce lontana dalla nostra, e Yang Lun ci tiene a sottolinearlo con una estetica roboante, colorata e immaginifica. Dopo l'action romantico Brotherhood of Blades in cui ha… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

stegrop di stegrop
7 stelle

Il fanciullo che è in voi potrà sicuramente divertirsi a vedere L'eroe dei due mondi, mix di fantasy e realtà che si alternano per oltre due ore senza tregua. La cinematografia cinese è anni luce lontana dalla nostra, e Yang Lun ci tiene a sottolinearlo con una estetica roboante, colorata e immaginifica. Dopo l'action romantico Brotherhood of Blades in cui ha…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito