Espandi menu
cerca

Trama

Lewis e i suoi scatenati amici partecipano al matrimonio di Booger con la figlia di un ricco senatore repubblicano. Naturalmente numerosi sono i tentativi di mandare a monte la cerimonia. Le nozze saranno piene di imbarazzanti e sconvenienti colpi di scena e di sorprese.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
2 stelle

Caccola ha trovato l’anima gemella e decide di sposarsi! Invita quindi alle nozze i suoi vecchi amici che però troveranno una brutta accoglienza. I genitori della sposa sono ricchi e con la puzza sotto il naso! 4° episodio della saga de LA RIVINCITA DEI NERDS (il 3° è tuttora inedito in Italia!) uscito solo in home video e in televisione. Tra LA FAMIGLIA ADDAMS e… leggi tutto

1 recensioni negative

2011
2011

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
2 stelle

Caccola ha trovato l’anima gemella e decide di sposarsi! Invita quindi alle nozze i suoi vecchi amici che però troveranno una brutta accoglienza. I genitori della sposa sono ricchi e con la puzza sotto il naso! 4° episodio della saga de LA RIVINCITA DEI NERDS (il 3° è tuttora inedito in Italia!) uscito solo in home video e in televisione. Tra LA FAMIGLIA ADDAMS e…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito