Trama

Tra le strade di Napoli, nel cuore di San Giovanni a Teduccio, vi è il quartiere di periferia chiamato Bronx per le sue caratteristiche sociali che da sempre affliggono la popolazione residente. Qui, una camorra ben radicata si muove indisturbata. A pochi isolati, in un piccolo comando di polizia, un gruppo di agenti lavora imperterrito con l'intento di demolire definitivamente l'intera organizzazione criminale che da anni è presente sul territorio. Il clan subirà uno squilibrio interno dovuto a una tentata scissione da parte di giovani fedelissimi troppo ambiziosi e, a causa di una serie di passi falsi, l'intera l'organizzazione perderà il controllo e farà l'errore di fidarsi di un ragazzino cresciuto nel quartiere, che trascinerà tutti in una trappola.

Commenti (1) vedi tutti

  • Devo dire che sono un amante di questi tipi di film, quindi sicuramente sono un pò di parte ..Il film è fatto abbastanza bene perchè pur essere una tematica sviluppata molto ultimamente e quindi a volte può essere stancante e ripetitivo. il film cattura forse anche perchè la sua durata e di 60 min.. e quindi breve è intenso ..voto 7

    commento di cineminodiperiferia
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito