Espandi menu
cerca

Madly in Life

Regia di Raphaël Balboni, Ann Sirot

Con Lucie Debay, Jo Deseure, Jean Le Peltier, Gilles Remiche Vedi cast completo

Guardalo su
  • Amazon Prime Video
  • Amazon Prime Video
  • Amazon Prime Video
  • Amazon Prime Video
In STREAMING

Trama

Suzanne, una donna che ha superato la sessantina, non può più vivere da sola. Le sue condizioni di salute richiedono qualcuno che badi a lei: sebbene sia fisicamente in forma, la demenza senile ha cominciato a prendere il sopravvento sulle sue facoltà intellettive. Alex e Noemie, una coppia di innamorati che è alle prese con l'arrivo del primo figlio, si ritroveranno con la vita del tutto sconvolta per il disordine apportato da Suzanne, madre di lui.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

39 BERGAMO FILM MEETING - CONCORSO - PREMIO COME MIGLIOR FILM Quando incontriamo Suzanne, ci appare davanti una donna apparentemente indipendente ed impegnata, occupata a dirigere una galleria d'arte che la rende una donna ancora assai attiva nonostante abbia abbondantemente superato la sessantina. Suo figlio invece sta programmando con la compagna la nascita del loro primo figlio, circostanza… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

39 BERGAMO FILM MEETING - CONCORSO - PREMIO COME MIGLIOR FILM Quando incontriamo Suzanne, ci appare davanti una donna apparentemente indipendente ed impegnata, occupata a dirigere una galleria d'arte che la rende una donna ancora assai attiva nonostante abbia abbondantemente superato la sessantina. Suo figlio invece sta programmando con la compagna la nascita del loro primo figlio, circostanza…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito