Espandi menu
cerca

Trama

David e Jo Henniger, una coppia in cerca di una fuga dalla propria vita tutt'altro che felice a Londra, accettano l'invito degli amici Richard e Dally di prendere parte a una festa nella loro lussuosa casa nel deserto marocchino. Mentre percorre ubriaco le strade buie del deserto, David finisce per investire un giovane proprio durante lo svolgimento della serata. Durante il fine settimana che verrà, David e Jo saranno chiamati a fare i conti con quanto accaduto e con le conseguenze che ne verranno.

Commenti (1) vedi tutti

  • opera di buoni propositi realizzata con un susseguirsi di cliché e semplicismi senza soluzione di continuità. speriamo che il romanzo di Osborne ("Nella polvere") da cui è stato tratto il film fosse un po' più profondo e curato.

    commento di giovenosta
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
5 stelle

Uno vale uno. Sarebbe bello (poter) pensare sia così, che, di fronte alla giustizia e alle regole vigenti, tutti siano uguali, tutelati nello stesso identico modo, considerati esclusivamente per le azioni compiute e non per lo stato sociale/culturale/politico di appartenenza. Purtroppo, sappiamo fin troppo bene che non funziona così, che le sperequazioni, sempre più… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

supadany di supadany
5 stelle

Uno vale uno. Sarebbe bello (poter) pensare sia così, che, di fronte alla giustizia e alle regole vigenti, tutti siano uguali, tutelati nello stesso identico modo, considerati esclusivamente per le azioni compiute e non per lo stato sociale/culturale/politico di appartenenza. Purtroppo, sappiamo fin troppo bene che non funziona così, che le sperequazioni, sempre più…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
Uscito nelle sale italiane l'11 luglio 2022
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito