Espandi menu
cerca

Trama

La morte è qualcosa di familiare per Bernardo, sua moglie Estella e la figliastra Irina, dal momento che gestiscono un'impresa di pompe funebri. Ma tra i corpi senza vita e gli spiriti che vagano nella loro attività c'è molta differenza. La maggior parte sono presenze sì cupe ma innocue. Un giorno, però, diventa chiaro che c'è qualcosa in agguato nell'ombra che vuole far loro veramente male.

Commenti (1) vedi tutti

  • Horror argentino privo di ritmo e girato ai minimi termini: tre attori, e due stanze per scenografia, al servizio d'una poco originale storia dell'orrore, che mai riesce a produrre brividi o tensione.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    Bernardo (Luis Machín), dopo il decesso del padre, ha ereditato l'edificio adibito ad attività di pompe funebri, dove si è trasferito a vivere assieme alla moglie di seconde nozze Estela (Celeste Gerez) e alla figliastra Irina (Camila Vaccarini). La piccola Irina è terrorizzata da presenze ultraterrene - spiriti dei defunti - che durante la notte… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

undying di undying
4 stelle

    Bernardo (Luis Machín), dopo il decesso del padre, ha ereditato l'edificio adibito ad attività di pompe funebri, dove si è trasferito a vivere assieme alla moglie di seconde nozze Estela (Celeste Gerez) e alla figliastra Irina (Camila Vaccarini). La piccola Irina è terrorizzata da presenze ultraterrene - spiriti dei defunti - che durante la notte…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito