Espandi menu
cerca

Trama

Un ex detective, caratterizzato da un'insolita fobia per l'oscurità, arriva in città, ritrovandosi coinvolto in strane circostanze. Un serial killer lo condurrà lentamente in un incubo dai contorni sinistramente fiabeschi.

Commenti (2) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Guidobaldo Maria Riccardelli di Guidobaldo Maria Riccardelli
6 stelle

Il lupo cattivo torna a far danni e lo fa in un piccolo paese del nord Italia compiendo efferati omicidi ai danni dei tre porcellini che per l'occasione parlano veneto. Ecco la favola horror che ci confeziona l'attore regista di questo film nel quale si colgono varie ingenuità ed imperfezioni, sia di scenografica che di sceneggiatura, ma che al contempo esprime una certa… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

Guidobaldo Maria Riccardelli di Guidobaldo Maria Riccardelli
6 stelle

Il lupo cattivo torna a far danni e lo fa in un piccolo paese del nord Italia compiendo efferati omicidi ai danni dei tre porcellini che per l'occasione parlano veneto. Ecco la favola horror che ci confeziona l'attore regista di questo film nel quale si colgono varie ingenuità ed imperfezioni, sia di scenografica che di sceneggiatura, ma che al contempo esprime una certa…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito