Trama

Un'antica scatola contenente un clown a molla viene ritrovata nella campagna inglese e donata a un museo. Quando i dipendenti del museo iniziano a morire uno alla volta, due ragazzi sospettano che il clown non sia un semplice giocattolo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

cindy_hammer di cindy_hammer
4 stelle

Che peccato...un'occasione mancata. Il film di per se' non sarebbe stato poi male anche se l'idea di base è una sorta di patchwork da masters come Hellraiser e Terrifier....la trama del film che racconta di una scatola sorpresa, tirata fuori dal magazzino di un vecchio museo e messa ad esposizione al pubblico, avrebbe potuto attirare l'attenzione dello spettatore per curiosità, ma… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

cindy_hammer di cindy_hammer
4 stelle

Che peccato...un'occasione mancata. Il film di per se' non sarebbe stato poi male anche se l'idea di base è una sorta di patchwork da masters come Hellraiser e Terrifier....la trama del film che racconta di una scatola sorpresa, tirata fuori dal magazzino di un vecchio museo e messa ad esposizione al pubblico, avrebbe potuto attirare l'attenzione dello spettatore per curiosità, ma…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 14 settembre 2020
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito