Espandi menu
cerca

Un uomo nel mirino - Martin Luther King e l’Fbi

Trama

Basandosi su documenti da poco resi pubblici, Sam Pollard esplora il periodo di sorveglianza e le molestie a cui il governo degli Stati Uniti costrinse Martin Luther King.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Convenzionale sintesi sull'attivismo del pastore di Atlanta. I nastri in cui venne intercettato verranno resi disponibili solo nel 2027.

    commento di Leo Maltin
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

onoxd di onoxd
6 stelle

Sembrava dire ai talk a cui partecipava e ai cittadini, diceva sei matto se pensi di essere contro i neri e le comunità, sei matto, I have a dream..., non sei giusto e sei ebetino e sei matto, I have a dream..., con le sue 4 chiacchiere da barcaioli, qualcuno lo riteneva colpevole di quasiasi cosa perfino di profittazione... e dell'eliminazione di kennedy, che vendicandosi gli… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

onoxd di onoxd
6 stelle

Sembrava dire ai talk a cui partecipava e ai cittadini, diceva sei matto se pensi di essere contro i neri e le comunità, sei matto, I have a dream..., non sei giusto e sei ebetino e sei matto, I have a dream..., con le sue 4 chiacchiere da barcaioli, qualcuno lo riteneva colpevole di quasiasi cosa perfino di profittazione... e dell'eliminazione di kennedy, che vendicandosi gli…

leggi tutto
Recensione
2022
2022
Uscito nelle sale italiane il 14 febbraio 2022
2020
2020
locandina
Foto
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito