Siamo solo orsi - Il film

Iscritto dal 10 settembre 2020 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Siamo solo orsi - Il film

di Fz1995

Al contrario del commento precedente io ho trovato we bare bears the movie un bellissimo film da grande fan della serie fino da subito quando gli visti ho voluto che facessero un film d'animazione dedicato a questi tre orsi e quando l'avevano annunciato per me era un sogno diventato realtà ed è stato ancora di quello che mi aspettavo mi sono trovato davanti a un film che aveva dei bellissimi messaggi di accettazione, separazione familiare e discriminazione razziale ed è incredibile come nel film cercano di farti capire il significato del messaggio, ascoltando anche le parole del creatore Daniel Chong ho visto che per fare il film di we bare bears voleva realizzare qualcosa di grande un po' erano stati altri film d'animazione presi da delle serie animate ad esempio: Regular show il film, Steven universe il film oppure anche Spongebob il film del 2004 erano dei film che mi hanno stupito mi hanno sorpreso e questo film mi piaciuto molto divertente, a tratti crudo e commovente e nel finale mi è scesa una lacrima perché come aveva detto il creatore Daniel Chong il film è la conclusione della serie io lo ringrazierò sempre per questa serie e per questo film e porterò nel mio cuore per sempre questi tre orsi che mi hanno fatto provare tante emozioni mi mancheranno moltissimo!!! We bare bears the movie è uno dei migliori film d'animazione che siano stati fatti

Voto 8,5