Espandi menu
cerca

Black Beach

Regia di Esteban Crespo

Con Melina Matthews, Luka Peros, Raúl Arévalo, Paulina Garcia, Candela Peña, John Flanders, Emilio Buale, Amber Shana Williams... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Carlos è uno spietato negoziatore. Grazie al suo talento e ai contatti della madre, è al vertice della sua carriera ma prima di definirsi il migliore deve recarsi in Africa e mediare un rapimento che ha messo in pericolo un contratto da un milione di dollari. Sebbene non sia un esperto in questo tipo di situazioni, è l'uomo giusto per portare a termine il lavoro dal momento che il terrorista dietro il rapimento è una sua vecchia conoscenza. Il rapimento, però, è solo la punta dell'iceberg di una cospirazione in cui nulla è come sembra.

Commenti (2) vedi tutti

  • Il grande difetto sta nel promettere troppo a lungo una punta di tensione che non solo è ritardataria ma, quando arriva, è sotto le aspettative. Attori principali penalizzati da una sceneggiatura legnosa che non permette loro di brillare, ma comunque incapaci di guizzi che sollevino le sorti dell'insieme. Idea interessante ma mal gestita

    commento di gerkota
  • Piuttosto buona la regia tecnica ed infatti le parti migliori del film sono quelle di azione. La trama invece è esposta in maniera alquanto confusa e raffazzonata limitando assai il valore complessivo dell'opera.

    commento di bombo1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
2020
2020
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito