Espandi menu
cerca

Royalties

2020 USA Commedia Quibi Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 10 episodi
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Quante volte il successo delle popstar è farina solo del loro sacco? In tantissimi casi il personaggio vincente è creato grazie a un mix di marketing sapiente e di canzoni indovinate che diventano rapidamente un hit. Ma chi le scrive - per lo più - non è certo chi le interpreta. La serie di Quibi segue le vicende di due autori musicali che passano la loro vita a creare canzoni... per altri.

Royalties - Di cosa parla

Sara e Pierce sono due cantautori che lavorano in coppia. Passano gran parte del loro tempo in sala di registrazione a comporre canzoni insieme, ma le loro creazioni non vedranno mai la luce così come le compongono. Il loro lavoro infatti è quello di realizzare brani di successo per altri, per popstar e personaggi famosi. Attività creativa, ma a tratti frustrante.

I personaggi

Darren Criss è Pierce

Kether Donohue è Sara

Il cast

Darren Criss (Pierce) è un attore e musicista americano noto per Glee, American Crime Story e Hollywood. Kether Donohue (Sara) è un’attrice americana di cinema, teatro e tv nota per You’re the Worst e per aver doppiato Elena di Avalor. Nel cast troviamo anche Georgia King, attrice inglese vista in Devs, John… Vedi tutto

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    10 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Royalties è disponibile in streaming su Quibi dal 1° giugno 2020.

Produzione e ricezione

La serie tv Royalties è composta da dieci episodi.

Ideata e interpretata da Darren Criss, è scritta insieme a Matt e Nick Lang e diretta da Dustin N. Gomez e Amy Heckerling (Clueless, Senti chi parla).

È un prodotto originale Quibi realizzato dalle case di produzione Jumperwall e Sidecar e la sua pubblicazione è cominciata il 31 maggio 2020.

Dopo la pubblicazione del terzo episodio il creatore Darren Criss ha dichiarato di voler sospendere temporaneamente lo show come gesto di solidarietà nei confronti del movimento Black Lives Matter.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito