Espandi menu
cerca

Teenage Bounty Hunters

2020 USA Commedia Netflix Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Come dice il titolo, le cacciatrici di taglie protagoniste della serie comica Netflix sono teenager, ma non solo: sono anche ricche, ma non abbastanza per i genitori e per l’ambiente in cui vivono. Nonostante il buffo presupposto, la serie, giudicata divertente e acuta dalla critica, è stata cancellata dopo una sola stagione.

Teenage Bounty Hunters - Di cosa parla

Sterling e Blair sono sorelle, gemelle, teenager, ricche. Frequentano una costosa scuola cristiana e vivono in una zona chic di Atlanta con i genitori. Un giorno hanno un incidente in cui praticamente distruggono il furgone del padre di cui erano alla guida, ma non tutto il male vien per nuocere: l’automobile con cui si scontrano appartiene a un tipo che si chiama Bowser Simmons e che fa il cacciatore di taglie. Con l’incidente, sorprendentemente, sono riuscite a bloccare proprio l’uomo che lui stava inseguendo. A quel punto le due sorelle decidono di provare a collaborare con Bowser, inizialmente per pagare i danni del furgone ma in seguito realizzando che l’attività di cacciatrici di taglie fa proprio per loro.

I personaggi

Sterling (Maddie Phillips) e Blair (Anjelica Bette Fellini) Wesley sono due sorelle gemelle che danno una svolta alla propria vita quando scoprono di essere portate per l’attività di cacciatrici di taglie. La prima è più pacata, la seconda più ribelle.

Bowser Simmons (Kadeem Hardison) è il cacciatore di taglie incontrato casualmente dalle due ragazze, con cui comincia a collaborare.

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    10 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Teenage Bounty Hunters è disponibile in streaming su Netflix.

Produzione e ricezione

La serie tv Teenage Bounty Hunters è composta da una stagione di dieci episodi da 45-50 minuti ed è ideata da Kathleen Jordan, già sceneggiatrice di altre serie per ragazzi come American Princess.

Intitolata inizialmente Slutty Teenage Bounty Hunters e prodotta da Robert Sudduth, Jenji Kohan, Tara Herrmann e Blake McCormick di Titled Productions per Netflix, a luglio 2020 è stata annunciata ufficialmente, col titolo definitivo, "epurato" della parola Slutty. La prima stagione è stata pubblicata da Netflix il 14 agosto 2020 ma a ottobre, nonostante recensioni positive che la consideravano divertente, intelligente e irriverente, la serie è stata cancellata.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito