Espandi menu
cerca

Trama

Quando sua figlia decide di unirsi ai ribelli di una imprecisata nazione del Sudamerica, il genereale Mitchell chiede a Becker e Kelly, due dei suoi ex soldati ,di andarla a recuperare e di riportarla a casa. Ben presto i due vengono a sapere che i ribelli hanno stretti rapporti con i russi. Comincia così una lotta serrata per tentare di convincere la ragazza a fare ritorno a casa.

Note

Deludente film di azione pensato per la televisione e prodotto dalla AIP. David A. Prior è un esperto nel genere, di lui si ricorda "La squadra della morte" del 1987, e nelle scene di combattimento e di inseguimento si vede. Bella la canzone ("Freedom") che accompagna i titoli di coda. Peccato che il film finisca per assomigliare a un telefilm allungato.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

DisasterMan di DisasterMan
4 stelle

Che ci crediate o no, dopo furia bianca/terrore sulla neve, mi è capitato a tiro un altro film (se così lo possiamo chiamare...) del famigerato David A. Prior. Se "Furia bianca" si salvava per l'ambientazione, questo fa ancora peggio. Le uniche cose che si possono dire su questo filmaccio sono che è in primo luogo del tutto inutile, stupido, violento, ripetitivo, con una storia banale che tra… leggi tutto

1 recensioni negative

2006
2006

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
4 stelle

Che ci crediate o no, dopo furia bianca/terrore sulla neve, mi è capitato a tiro un altro film (se così lo possiamo chiamare...) del famigerato David A. Prior. Se "Furia bianca" si salvava per l'ambientazione, questo fa ancora peggio. Le uniche cose che si possono dire su questo filmaccio sono che è in primo luogo del tutto inutile, stupido, violento, ripetitivo, con una storia banale che tra…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito