Espandi menu
cerca

Trama

Allison scopre dopo una serie di esami di essere malata di leucemia. Resta incinta inavvertitamente e per niente preoccupata della cosa continua la sua vita nonostante l'imcobere della malatttia. Anzi sente quella scossa di adrenalina in più dovuta al privilegio di potere dare la vita ad un'altra creatura. Appassionata di vela da sempre, decide di fare un giro in barca con due ragazzi, nonostante la gravidanza di quattro mesi e prima di un eventuale matrimonio con Steve. Uno dei due compagni di viaggio, Marc, le pare subito un tipo piuttosto arrogante e oltretutto non ha dotato la barca del segnalatore per i casi di emergenza. Marc decide di salpare nonostante l'arrivo di una tempesta e quando l'uragano li sorprende la barca comincia ad imbarcare acqua e affonda. Per i tre dell'equipaggio comincia un vero e proprio incubo, una deriva di undici giorni in alto mare senza nulla da bere e da mangiare.

Note

Tema piuttosto scontato con la variante ragazza incinta a bordo. Attori poco noti.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito