Trama

Durante una rigida notte d'inverno, su una strada poco trafficata, un furgone che trasporta detenuti viene brutalmente fermato. Martin, il poliziotto che lo guida, riesce a sopravvivere e a nascondersi all'interno della cabina. I prigionieri cercheranno un modo per ucciderlo e fuggire mentre dall'esterno qualcuno è disposto a tutto pur di avere uno dei detenuti.

Commenti (2) vedi tutti

  • La prima parte è buona, poi si trasforma in una scemenza.

    commento di gruvieraz
  • Permeato da un'atmosfera di perenne nonché incombente tensione, il film alla fin dei conti scade un poco soltanto nel finale, prevedibile e non proprio memorabile, e nella quantomeno ambigua vena giustizialista di fondo. Ma gli attori e la suspense mantengono lo spettacolo robusto e avvincente. Insomma, un ennesimo discreto thriller iberico

    commento di ilcausticocinefilo
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

NETFLIX Martin prende servizio presso un nuovo distretto cittadino di polizia, ed il suo primo incarico si rivela, per quanto routinario, già piuttosto impegnativo, dovendo far parte della piccola squadra prescelta per trasferire alcuni detenuti presso un nuovo carcere. Nella notte del trasferimento, contraddistinta da temperature assai rigide, nell'attraversare un tratto isolato ed… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

NETFLIX Martin prende servizio presso un nuovo distretto cittadino di polizia, ed il suo primo incarico si rivela, per quanto routinario, già piuttosto impegnativo, dovendo far parte della piccola squadra prescelta per trasferire alcuni detenuti presso un nuovo carcere. Nella notte del trasferimento, contraddistinta da temperature assai rigide, nell'attraversare un tratto isolato ed…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2020
2020
locandina
Foto
locandina
Foto
Javier Gutiérrez
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito