Espandi menu
cerca

Trama

Nel 1957 lo studente francese Pierre Duran arriva a Mosca per uno stage presso l'Università statale. Qui ha modo di conoscere Kira Galkina, ballerina del Bolshoi, e la fotografa Valera Uspensky. Grazie a queste conoscenze, Pierre si immerge nella vita culturale della capitale russa, sia ufficiale sia clandestina. Nel corso di un anno avrà modo di vivere la città con una prospettiva del tutto diversa da quella che immaginava. Non dimenticherà però l'altro grande motivo del suo viaggio: cercare il padre, un ufficiale arrestato sul finire degli anni Trenta.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

32° TRIESTE FILM FESTIVAL - IL CINEMA DELL'EUROPA CENTRO-ORIENTALE ED. 2021 - Concorso lungometraggi Nel 1957, uno studente parigino di nme Pierre Duran, figlio di una donna russa emigrata in Francia, decide di partecipare ad uno stage organizzato dalla sua università con quella statale di Mosca. La sua perfetta padronanza della lingua, merito del costante insegnamento della madre,… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

32° TRIESTE FILM FESTIVAL - IL CINEMA DELL'EUROPA CENTRO-ORIENTALE ED. 2021 - Concorso lungometraggi Nel 1957, uno studente parigino di nme Pierre Duran, figlio di una donna russa emigrata in Francia, decide di partecipare ad uno stage organizzato dalla sua università con quella statale di Mosca. La sua perfetta padronanza della lingua, merito del costante insegnamento della madre,…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito