Espandi menu
cerca
The Batman

Regia di Matt Reeves vedi scheda film

Recensioni

L'autore

Vitolone

Vitolone

Iscritto dall'8 febbraio 2020 Vai al suo profilo
  • Seguaci -
  • Post -
  • Recensioni 18
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su The Batman

di Vitolone
10 stelle

Uno dei migliori film su Batman, secondo solo ai due film di Tim Burton e affiancato alla trilogia di Nolan,di cui ne migliora le scene di combattimento e la parte investigativa. Da vedere!

Uno dei migliori film su Batman, secondo solo ai due film di Tim Burton e affiancato alla trilogia di Nolan,di cui ne migliora le scene di combattimento e la parte investigativa.

Da fan del pipistrello posso tranquillamente dire che è un film che ben rappresenta il personaggio di Batman, che inserisce scene action molto godibili e delle ottime fasi investigative, come ho già detto.

Pattinson non mi è mai piaciuto, ma stavolta mi ha fatto ricredere, ha interpretato il ruolo di Bruce Wayne/Batman in maniera adeguata e corrispondente alla fase storica del personaggio in cui è ambientato il film.

Zoe Kravitz, splendida interpretazione,oltre che sensualissima nel ruolo di Catwoman.

Mi sono piaciuti tutti gli interpreti,ma nota di rilievo per un Enigmista davvero fuori di testa e, soprattutto, per Colin Farrell,che interpreta il Pinguino in maniera impressionante e con un trucco da Oscar,che lo rende irriconoscibile.

I Batman di Tim Burton, ribadisco, rimangono sempre superiori ed entrambi al primo posto tra i miei preferiti,ma questo The Batman può essere collocato senza problemi al secondo posto, affiancandosi alla trilogia di Nolan, anch'essa superlativa.

Non fatevi intimorire dalle tre ore di durata del film, non vi peseranno e né le percepirete.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati