Il prezzo del coraggio

Regia di Frank Kerr vedi scheda film

braddock

braddock

Iscritto dal 26 novembre 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Il prezzo del coraggio

di braddock

Ennesimo tv-movie con protagonista lorenzo Lamas, qui coi capelli corti, molto più vicino al genere del thriller erotico che quello dell' azione. La trama riportata dal sito non è assolutamente quella di questo film. La storia vede invece Lamas nei panni dell' ex poliziotto Mike che, dopo tre anni di galera per aver coperto il collega Eddie, si reca a Porto Rico per gestire il night club dell' amico. Qui viene avvicinato da un boss del narcotraffico che gli offre 200mila dollari per avere una relazione con sua moglie in modo da offrirgli il pretesto per divorziare. In realtà la propsta nasconde un regolamente interno alla mafia in cui Mike resta coinvolto a rischio della propria vita. Mi aspettavo un filmetto scarsino ma divertente in sintonia coi vari FINAL ROUND, POLIZIOTTO A LOS ANGELES, COSTRETTO A COMBATTERE... che caratterizzano la filmografia di Lamas, invece di azione se ne vede veramente poca e il risultato è una sorta di telenovela con diverse scene erotiche abbastanza trascurabile. Se capita si può guardare ma si archivia subito

Su Lorenzo Lamas

Discreto