Espandi menu
cerca

Trama

Billy Castle è uno dei migliori stunt man di Hollywood. É lui, per intenderci, ad essere chiamato per risolvere le scene d'azione più pericolose. Ma quella che era iniziata come una notte di travolgente passione, si trasforma per Billy in un vero e proprio incubo. Sedotto, drogato, portato a forza in una stanza. E al risveglio la terribile sorpresa: è stato sottoposto ad un intervento chirurgico e gli hanno esportato un rene. La spaventosa e allucinante esperienza assume contorni ancora più tragici quando Billy inizia ad avere brevi flashback della notte trascorsa nella stanza del motel dove accadde il fattaccio. Nonostante l'ossessione e il dolore, Billy non si dà per vinto e decide di mettersi sulle tracce del trafficante di organi, ricostruendo minuto per minuto gli avvenimenti della tragica notte.

Note

Quella dell'uomo che al risveglio si ritrova senza un rene è una leggenda metropolitana americana che ha ispirato più di un film. Ultimo in ordine di tempo l'horror "Urban legend".
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito