Espandi menu
cerca

La felicità nel peccato

Trama

Una giovane donna viene assunta per prendersi cura di un uomo anziano e delle due figlie, che vivono su un'isola al largo della costa greca. Al suo arrivo, l'anziano l'avverte di quanto siano malvagie e pericolose le sue figlie. Scoprirà però presto come una di loro, quella adottiva, sia una ninfomane impazzita che insegue e seduce tutti in casa, compresa la sorellastra paralitica.

Commenti (1) vedi tutti

  • La felicità nel peccato: apoteosi trash demenziale. Uno Jesús Franco ai minimi termini dirige male, in fretta e furia, durante un periodo produttivo bulimico. Privo di sceneggiatura, opprimente per eccesso d'uso dello zoom (con occhi e bocche in full screen), senza alcuna minima coerenza di montaggio, con una scialba (per quanto nuda) Lina Romay.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
2 stelle

    Marie France (Alice Arno) parte dalla Francia per raggiungere un'isola greca. La necessità di lavorare la spinge ad accettare l'incarico di assistere l'invalida Linda (Verónica Llimerá), figlia di Paul (Paul Muller). Appena raggiunta l'abitazione, Marie France viene avvertita dall'uomo sulla pericolosità della nipote Olivia (Lina Romay), adottata… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

antimes di antimes
5 stelle

discreto erotico-thriller di jesus franco. la storia ruota attorno ad una ragazza molto giovane (Lina Romay) rimasta traumatizzata da un episodio di sesso e violenza, il che l'ha portata a sviluppare un atteggiamento morboso verso la sua sessualità, seppure solitaria. Nonostante la trama non sia da strapparsi i capelli, le atmosfere sono accattivanti, la colonna sonora adeguata.… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024
Trasmesso il 24 gennaio 2024 su Cielo
Trasmesso il 20 gennaio 2024 su Cielo
2023
2023
Trasmesso il 13 maggio 2023 su Cielo
2022
2022
Trasmesso il 28 settembre 2022 su Cielo
Trasmesso il 24 settembre 2022 su Cielo
2020
2020

Recensione

Donapinto di Donapinto
1 stelle

Visto recentemente e per purissimo caso in televisione, LA FELICITA' NEL PECCATO e' forse il punto piu' basso nella lunghissima carriera di Jesus Franco, regista iberico specializzato in explotation. Si tratta di uno sguaiatissimo e pecoreccio thriller erotico di infimo livello, con pretese/ambizioni psicoanalitiche (a dir poco ridicole), con la "generosa" Alice Arno, governante con le mani…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

antimes di antimes
5 stelle

discreto erotico-thriller di jesus franco. la storia ruota attorno ad una ragazza molto giovane (Lina Romay) rimasta traumatizzata da un episodio di sesso e violenza, il che l'ha portata a sviluppare un atteggiamento morboso verso la sua sessualità, seppure solitaria. Nonostante la trama non sia da strapparsi i capelli, le atmosfere sono accattivanti, la colonna sonora adeguata.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 22 aprile 2020 su Cielo
Trasmesso il 18 aprile 2020 su Cielo

Recensione

undying di undying
2 stelle

    Marie France (Alice Arno) parte dalla Francia per raggiungere un'isola greca. La necessità di lavorare la spinge ad accettare l'incarico di assistere l'invalida Linda (Verónica Llimerá), figlia di Paul (Paul Muller). Appena raggiunta l'abitazione, Marie France viene avvertita dall'uomo sulla pericolosità della nipote Olivia (Lina Romay), adottata…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito