Espandi menu
cerca

Trama

Annie fa ritorno con la figlia Emily nella casa in cui è cresciuta dopo un doloroso divorzio e la morte della madre. Una notte, però, Emily scompare dalla sua camera da letto e Annie sostiene di aver visto un'orribile creatura portarla via. Nessuno però sembra crederle.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

cindy_hammer di cindy_hammer
5 stelle

Atmosfere nebbiose con sprazzi di luci nei campi di grano, nel nuovo lavoro di Padraig Reynolds, già conosciuto per la regia  di  "Rites of Spring" (2011), "The Devil’s Dolls" ( 2016), "Psycopaths" (2017), "Open 24 Hours" (2019), e che dirige questo suo nuovo fantahorror di cui lui stesso è anche sceneggiatore.       Interpretato dalla bella… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

cindy_hammer di cindy_hammer
5 stelle

Atmosfere nebbiose con sprazzi di luci nei campi di grano, nel nuovo lavoro di Padraig Reynolds, già conosciuto per la regia  di  "Rites of Spring" (2011), "The Devil’s Dolls" ( 2016), "Psycopaths" (2017), "Open 24 Hours" (2019), e che dirige questo suo nuovo fantahorror di cui lui stesso è anche sceneggiatore.       Interpretato dalla bella…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito