Espandi menu
cerca

Trama

La psicoterapeuta Pamela Mann (Barbara Bourbon) opera a Manhattan in uno studio privato. Il marito di Pamela, dubbioso sul tipo di visite praticate ai clienti, incarica un investigatore. In effetti Pamela trattiene rapporti intimi con i suoi pazienti, come testimoniano i filmati realizzati dall'agenzia investigativa.

Commenti (1) vedi tutti

  • Secondo film diretto da Radley Metzger con lo pseudonimo di Henry Paris. Dopo Score, il regista prosegue nell'hard. Nonostante una sceneggiatura ben poco elaborata, I pomeriggi privati di Pamela Mann può contare su attori di "genere" molto ben predisposti alla recitazione e su una regia, come sempre trattandosi di Metzger, superiore alla media.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Pamela Mann (Barbara Bourbon), ricca moglie mossa spesso a partecipare a manifestazioni e attività di interesse sociale, vive a Manhattan. Il marito (Alan Marlow) di Pamela, dubbioso sul tipo di attività pomeridiane praticate dalla graziosa moglie, incarica l'investigatore Frank (Eric Edwards) di indagare e raccogliere prove audiovisive dei (molti) tradimenti. In… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020
2019
2019

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Pamela Mann (Barbara Bourbon), ricca moglie mossa spesso a partecipare a manifestazioni e attività di interesse sociale, vive a Manhattan. Il marito (Alan Marlow) di Pamela, dubbioso sul tipo di attività pomeridiane praticate dalla graziosa moglie, incarica l'investigatore Frank (Eric Edwards) di indagare e raccogliere prove audiovisive dei (molti) tradimenti. In…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito