Espandi menu
cerca

Trama

Il milanese Luigi Pizzigoni, fotografo, e il barbiere napoletano Peppino Avallone, residente a Milano, sono avversari in campo sportivo. Il primo è un fiero sostenitore dell'Inter, mentre il secondo è del del Napoli. Per l'incontro Napoli-Inter del 1951, il cavaliere mette sul piatto della scommessa la propria moglie mentre l'altro si gioca la bottega. Così i due si recano a Napoli, ma non sanno che la moglie del cavaliere, venuta a conoscenza della scommessa, è sulle loro tracce.

Note

Scotti protagonista regge a stento il peso del film, che è comunque condotto con un certo professionismo. Sofia Lazzaro, non ancora Loren, è la commessa del bar.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2009
2009

Milano

Redazione di Redazione

Povera e miracolata tanto tempo fa, poi operaia, oggi soprattutto grassa, borghese e annoiata (ma non solo e non sempre...). La cosiddetta "capitale morale" - come tante altre città del mondo - si specchia nel cinema…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito