Trama

Lupin III vive una delle sue più grandi avventure alleandosi con una donna di nome Leticia per riuscire in un'impresa in cui aveva fallito anche il mitologico nonno Arsène: rubare il il Diario di Bresson.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Marco Poggi di Marco Poggi
7 stelle

Lupin III, in cerca del diario di Bresson (si dice che sia uno dei rari fallimenti del nonno Arsenio nella sua lunga carriera di ladro), fa la conoscenza della giovane Leticia, che sogna di diventare un'archeologa. Braccati da una banda di nazisti, i due non possono fare a meno dell'aiuto di Fujiko, Jigen, Goemon e dell'ispettore Zenigata. Primo (?) lungometraggio animato di Lupin  III in… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
7 stelle

Lupin III, in cerca del diario di Bresson (si dice che sia uno dei rari fallimenti del nonno Arsenio nella sua lunga carriera di ladro), fa la conoscenza della giovane Leticia, che sogna di diventare un'archeologa. Braccati da una banda di nazisti, i due non possono fare a meno dell'aiuto di Fujiko, Jigen, Goemon e dell'ispettore Zenigata. Primo (?) lungometraggio animato di Lupin  III in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2019
2019
scena
Foto
Uscito nelle sale italiane il 1 gennaio 1970
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito