Espandi menu
cerca

Trama

L'uomo bionico Steve Austin, mentre veglia per l'OSI di Oscar Goldman sui giochi olimpici di Toronto, affinché non vengano sabotati, cerca anche di dichiararsi a Jaime Sommers, la donna bionica, che, nel frattempo, come psichiatra, sta seguendo Kate Mason, giovane disabile che viene trasformata in una nuova donna bionica, destinata a scontrarsi con un altro essere iper-potenziato.

Note

Discreto episodio centrale di una trilogia televisiva che riprende i personaggi tv de "Luomo da sei milioni di dollari" e de "La donna bionica" degli anni '70, ma che prova a lanciare pure nuovi eroi. Nel ruolo della nuova ragazza bionica c'è una giovane Sandra Bullock. 

Commenti (1) vedi tutti

  • Capitolo centrale di un terzetto di film per la tv dedicati a L'Uomo da sei milioni di dollari e La donna bionica, dove la novità più importante è la presenza di una giovane Sandra Bullock, nella parte di Kate Mason, la seconda donna bionica.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Capitolo centrale di un terzetto di film per la tv dedicati ai leggendari serial degli anni'70 "L'UOMO DA SEI MILIONI DI DOLLARI" e "LA DONNA BIONICA", dove la novità più importante è la presenza di una giovane Sandra Bullock, nella parte di Kate Mason, la seconda donna bionica. Uscito solo nel circuito delle videoteche nel 1989,il film non brilla molto in azione e… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Capitolo centrale di un terzetto di film per la tv dedicati ai leggendari serial degli anni'70 "L'UOMO DA SEI MILIONI DI DOLLARI" e "LA DONNA BIONICA", dove la novità più importante è la presenza di una giovane Sandra Bullock, nella parte di Kate Mason, la seconda donna bionica. Uscito solo nel circuito delle videoteche nel 1989,il film non brilla molto in azione e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito