Espandi menu
cerca

Trama

Laurie, studentessa sedicenne, vive sola con la madre single. Aspirante atleta, fa fatica a relazionarsi con le altre ragazze della sua squadra, da cui prende lentamente le distanze. Tuttavia, non riesce a passare inosservata agli occhi di Pete, un tuttofare trentenne che svolge alcuni lavoretti nella sua scuola. Dopo un paio di scontri, Laurie accetta di uscire con lui, segnando l'inizio di un legame unico. Le intenzioni di Pete saranno però ambigue fino al giorno in cui emergerà la verità.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

leporello di leporello
8 stelle

   Pete (Cosmo Jarvis), aggrappato alle sue sigarette (mangiate più che fumate), alle bottiglie e agli attrezzi del suo modesto mestiere, dà subito l’impressione di essere uno di quelli che ha “sfanculato” il mondo una volta per tutte. E dà l’impressione, al contempo,  di essere un discreto donnaiolo (i numeri per esserlo non gli… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021
locandina
Foto

Recensione

leporello di leporello
8 stelle

   Pete (Cosmo Jarvis), aggrappato alle sue sigarette (mangiate più che fumate), alle bottiglie e agli attrezzi del suo modesto mestiere, dà subito l’impressione di essere uno di quelli che ha “sfanculato” il mondo una volta per tutte. E dà l’impressione, al contempo,  di essere un discreto donnaiolo (i numeri per esserlo non gli…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito