Espandi menu
cerca

Trama

Isabella Paradine e Wynn Park sono due fra i moltissimi passeggeri del Titanic, la colossale e inaffondabile nave che fece naufrago nel 1912 durante il viaggio inaugurale. Il film inizia dal varo e dall'allegria della prima parte del viaggio. Tutto sembra andare molto bene e nessuno si accorge dell'atmosfera cupa che incombe su questa società in viaggio. Questo Tv-movie ha bruciato sul tempo il colosso di Cameron, ma non se ne è accorto nessuno. Fatto in fretta e furia, è un polpettone inguardabile.

Trailer

Commenti (4) vedi tutti

  • Improponibile il confronto con il film di Cameron. Comunque la Zeta-Jones è sempre un bel vedere.

    commento di Arch_Stanton
  • Possibile che gran parte della gente che commenta ed esprime un giudizio a riguardo, non si rende conto che questo non è il Titanic di Cameron con Di Caprio? :/

    commento di Chelios
  • Ma andate a lavorare!!!!!!!

    commento di t4rci2io
  • Indubbiamente un film per casalinghe frustrate e giovinette con insicurezze fisico-sentimentali!

    commento di crashlanding
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2021
2021
2020
2020
2017
2017
Rughe Sì, Rughe No...

Rughe Sì, Rughe No...

  Dalle mie parti, in Toscana, quando si dice “ruga” si indica spesso e volentieri una piccola strada dall'impiantito in pietra, chiusa da… segue

Post
locandina
Foto
2016
2016

Titanic e altri naufragi

CALVAL di CALVAL

Il 14 Aprile 1912, alle 23 e 40, il transatlantico Titanic, la più imponente nave da crociera mai costruita fino ad allora, durante il viaggio di inaugurazione da Southampton a New York, si scontra con un…

leggi tutto

I magnifici di boychick

boychick di boychick

Qui di seguito i titoli dei film che più mi sono piaciuti e ho apprezzato finora. Poichè mi piacciono praticamente tutti i generi ce ne sono anche di tipo diverso gli uni dagli altri... ma questo, a mio…

leggi tutto
Playlist

I migliori film degli anni '90

Isin89 di Isin89

Gli anni '90 sono stati un decennio proficuo per quanto riguarda il cinema, molti dei migliori registi di oggi hanno visto la luce proprio in quel periodo e molti altri, già all'attivo da parecchio tempo, hanno…

leggi tutto
2015
2015

Film da vedere

Catascia di Catascia

Elenco tutti i film che mi hanno maggiormente colpita, sperando che questa lista possa risultare utile a qualche altro utente.

leggi tutto
Playlist
2013
2013
2012
2012
Trasmesso il 20 aprile 2012 su Rete 4

Bastava leggere il giornale

ROTOTOM di ROTOTOM

Attenzione: questa playlist contiene uno spoiler sul film La Talpa di Tomas Alfredson.       Povero Mi6, l’intelligence di nome ma non di fatto  per come viene sbertucciato nel film di  Alfredson. Chi è…

leggi tutto
2011
2011

Voi dove sedete al Cinema?

panflo di panflo

Per colpa della immensa passione che ho sempre avuto per la visione cinematografica la scelta del posto , quando possibile scegliere, è sempre stata per me di importanza basilare. A teatro invece non ho di…

leggi tutto

ACCADDE IL 6 GENNAIO

panflo di panflo

Mi sono divertito a rintracciare avvenimenti accaduti il giorno della befana nei secoli scorsi e li ho adeguatamente (forse) abbinati a film che mi sono piaciuti.

leggi tutto
2010
2010
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito