Espandi menu
cerca

Trama

Il giovane Loring Van der Velt e Parker, un misterioso individuo, dopo aver permesso che il messicano Valiente e la sua banda rapinassero la banca di Two Arrow, riescono a impadronirsi del bottino e a nasconderlo in attesa di poterselo spartire. Braddock, che ha commissionato la rapina, incarica Valiente di mettersi sulle tracce di Loring.

Note

Western spaghetti non spregevole, ma senza grande interesse.

Commenti (1) vedi tutti

  • Da cestino voto 2.

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Un bandito messicano rapina una banca, ma viene intercettato da altri due fuorilegge, Vandervelt e Parker. Dietro al colpo c'è il potente Braddock, che cerca in ogni modo di incastrare il duo, invano.   Spaghetti western dalla trama piuttosto ingarbugliata (sceneggiatura di Eduardo Manzanos Brochero, da un soggetto di Enzo Gicca cioè Lorenzo Gicca Palli), colmo di azione e… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Un bandito messicano rapina una banca, ma viene intercettato da altri due fuorilegge, Vandervelt e Parker. Dietro al colpo c'è il potente Braddock, che cerca in ogni modo di incastrare il duo, invano.   Spaghetti western dalla trama piuttosto ingarbugliata (sceneggiatura di Eduardo Manzanos Brochero, da un soggetto di Enzo Gicca cioè Lorenzo Gicca Palli), colmo di azione e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito