Espandi menu
cerca

Il matrimonio di Rosa

play

Regia di Iciar Bollain

Con Candela Peña, Sergi López, Nathalie Poza, Paula Usero, Ramón Barea, Xavo Giménez, Maria José Hipólito, María Maroto Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Sul punto di compiere 45 anni, Rosa si rende conto di aver vissuto sempre per gli altri e decide di cambiare radicalmente vita, prendendo le redini del suo destino con un impegno molto speciale: sposarsi con se stessa. Scoprirà però presto che il padre, i fratelli e la figlia hanno in mente altri piani e che non è facile staccarsi dal passato quando non si è al centro delle vicende familiari.

Curiosità

LA PAROLA ALLA REGISTA

"Conciliare ciò che vuole con ciò che vogliono gli altri è per Rosa un compito arduo, anche quando si tratta di organizzare il proprio matrimonio. Ci sono molte Rose tra di noi e tutte siamo un po' Rosa. Imparare a riconoscere ciò che si vuole e a non arrendersi è un compito difficile da portare a termine e a volte ciò che ne consegue segna per il resto della vita. Rosa non è però disposta a farsi travolgerle ed è determinata a realizzare ciò che desidera.

Il matrimonio di Rosa somiglia ai miei primi film. È una storia di personaggi, delle relazioni tra loro e con il mondo, che cerca di parlare di cose che in un modo o nell'altro influenzano tutti ma sempre con umorismo e sentimento".

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
Uscito nelle sale italiane il 13 settembre 2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito