Espandi menu
cerca

Trama

Nick Hollit e Ray Ramirez sono due poliziotti molto in gamba. In questo momento però essi si trovano in difficoltà economiche e in crisi esistenziale. Credono di poter dare una svolta alla propria vita mettendo a segno una rapina facile facile ai danni di un ricco trafficante d'armi. La rapina va a segno, ma si scopre che il rapinato è in realtà un agente dell'Fbi impegnato in una missione speciale. Al distretto di polizia intanto le indagini sulla rapina vengono affidate ai due migliori agenti, ovvero a... Nick e Ray che dovranno così incastrare loro stessi.

Note

Senza sapere nulla della banda della Uno bianca gli sceneggiatori di Hollywood ci sono andati molto vicino.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche

Nuovo N. Film Tv: errore di stampa !!!

BobtheHeat di BobtheHeat

Nel corso degli anni (x fortuna) ho imparato a saper distinguere i fatti dalle opinioni. E i fatti sono questi: questa mattina ho comperato come sempre Film Tv e la mia copia e’ stata stampata in modo errato. Per…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito