Halloween 6. La maledizione di Mike Myers

Iscritto dall'11 settembre 2006 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Halloween 6. La maledizione di Mike Myers

di ruggine

migliore della saga ! secondo migliore dopo quello di carpenter alla faccia di ki dice ke merita solo 3 o anke peggio! e voi sareste dei recensionisti? ma andate a coltivare i campi di riso ke è meglio.michael myers è in splendida forma qui,bello ,affascinante,grosso e muscoloso,molto maskiaccio.tenete presente ke la maskera di mychael è la piu bella della serie mai si era vista una maskera così.Questa volta nn è nemmeno lento come gli altri espisodi ma è piu incazzato e corre quasi.Sarà molto dura potergli sfuggire di mano.Joe chappelle ci ha saputo davvero fare e ha dimostrato di saper reggere il confronto con carpenter battendo alla grande il regista del secondo episodio rosenthal ke come tutti sappiamo è davvero pessimo.il titolo originjale di questo film sarebbe stato halloween 666 e la storia era molto diversa infatti poi è stato rimontato e stravolto completamente,avete presente ad esempio l'urlo finale ke si ode ke ci fa capire ke loomis è stato ucciso da mychael^? ebbene in verità quell'urlo registrato era sempre di loomis ma lo faceva quando scopriva ke anke lui aveva lo stesso segno ke ha mychael sul polso e ke quindi anke lui era predestinato come il figlio del male degli antichi druidi. in poke parole era diventato come mychael! capito la storia?! bene nn date retta agli altri ke scrivono falase recensioni scritte probabilmente da individui con un senso artistico molto molto basso,piuttosto leggete la mia di recensione ke nn sarà scritta neppure bene ma per lo meno vi dice che cosa è veramente halloween 6!!

Cosa cambierei

avrei lasciato la storia come sarebbe dovuta essere nel copione originale del film senza stravolgere tutto per creare poi un film totalmente diverso.