Espandi menu
cerca

Trama

Sulla spiaggia di Coney Island un tale si libera della moglie per correr dietro a una ragazza che in realtà è un uomo. Tutto il gioco è tra Arbuckle e St.John. In un ruolo secondario c'è invece Buster Keaton che (sembra incredibile) ride.

Commenti (1) vedi tutti

  • La prima parte è così così, la seconda parte è noiosissima. Nel complesso è datato.

    commento di Carlo Ceruti
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

FABIO1971 di FABIO1971
8 stelle

Uno dei migliori gioiellini slapstick di Arbuckle, che in coppia con Buster Keaton sfodera una delle sue più spassose performance: qui i due si contendono l'amore di una ragazza sullo sfondo suggestivo del luna park di Coney Island durante il Carnevale del 1917, tra gag scoppiettanti, sguardi in macchina, inseguimenti, equivoci, travestimenti, battute esilaranti affidate alle… leggi tutto

2 recensioni positive

2017
2017
locandina
Foto
2009
2009

Recensione

FABIO1971 di FABIO1971
8 stelle

Uno dei migliori gioiellini slapstick di Arbuckle, che in coppia con Buster Keaton sfodera una delle sue più spassose performance: qui i due si contendono l'amore di una ragazza sullo sfondo suggestivo del luna park di Coney Island durante il Carnevale del 1917, tra gag scoppiettanti, sguardi in macchina, inseguimenti, equivoci, travestimenti, battute esilaranti affidate alle…

leggi tutto
Recensione
2006
2006

Recensione

Zarathustra di Zarathustra
8 stelle

Simpatico film comico di Arbuckle e, forse, il suo migliore in assoluto alla regia e con protagonisti lo stesso Arbuckle e il suo amico Keaton. Il film diverte per "Fatty" che si veste da ragazzina con tanto di treccine e conta per i cinefili perchè Buster Keaton per una volta abbandona la "faccia di pietra" e ride, esattamente ride in due occasioni, quando Arbuckle fa una scivolata e cade nei…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito