Espandi menu
cerca

Trama

Samantha è al suo primo giorno di lavoro come fattorino quando si offre volontaria per consegnare cinque torte in una lontana ma ricca abitazione di Mill Basin. Non potrebbe però andarle peggio: oltre a non ricevere la mancia, si guasta la sua Vespa ed è costretta a chiedere aiuto agli abitanti della villa. Scopre così un rituale in corso che, supervisionato dall'esuberante Danica Ross, necessita di una vergine per essere concluso. Riuscirà a salvarsi o tutta la sua esistenza si concluderà nell'arco di 30 minuti o poco più?

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
3 stelle

Incontriamo la giovane e procace Samantha (la bella Hayley Griffith), un po' distratta ed imbranata addetta alle consegne presso un punto di asporto, impegnata nella sua ultima consegna a domicilio di pizza, prima di cambiare lavoro. Il luogo ove consegnare l'ordine, presso cui giungerà dopo diversi contrattempi e spiacevoli vicissitudini, si rivela una magione assai lussuosa, ove… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
3 stelle

Incontriamo la giovane e procace Samantha (la bella Hayley Griffith), un po' distratta ed imbranata addetta alle consegne presso un punto di asporto, impegnata nella sua ultima consegna a domicilio di pizza, prima di cambiare lavoro. Il luogo ove consegnare l'ordine, presso cui giungerà dopo diversi contrattempi e spiacevoli vicissitudini, si rivela una magione assai lussuosa, ove…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito