Espandi menu
cerca

Sei gemelli

Regia di Michael Tiddes

Con Marlon Wayans, Molly Shannon, Glynn Turman, Bresha Webb, Debbi Morgan, Michael Ian Black, Robert Pralgo, Damon Vance, Jwaundace Candece... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Alan, in procinto di diventare padre per la prima volta, è cresciuto credendo di essere figlio unico. Mentre è alla ricerca della propria madre biologica, scopre di avere un fratello di cui ignorava l'esistenza, Russell. Costui gli rivela anche che loro due sono in realtà frutto di un parto esagemellare. Insieme si metteranno alla ricerca degli altri gemelli ma Alan comincerà anche a chiedersi se non sia stato un grande errore partire alla scoperta delle proprie radici.

Commenti (4) vedi tutti

  • Film divertente,un Wayans ispirato,se vi piacciono le black comedy americane,non vi deluderà. Non fatevi scoraggiare dai commenti di altri utenti, evidentemente sono prettamente concentrati ed "esperti" su altri generi,stile commedie" brillanti",che fanno ridere solo loro.

    commento di Vitolone
  • Mediocre film demenziale

    leggi la recensione completa di Lellina65
  • Marlon Wayans lasciato a briglia sciolta ci appioppa una commediola fracassona e soprattutto mai divertente, piena di ogni cliche di genere. Insalvabile.

    commento di silviodifede
  • Marlon Wayans fa il verso all'Eddie Murphy trasformista ed eccessivo de "Il professore matto", ma gli manca quella verve irriverente e a tratti politicamente scorretta, anche a causa di una sceneggiatura che non brilla particolarmente per trovate ed è sorretta da un umorismo assai greve e insipido. Buoni comunque il trucco e gli effetti digitali.

    commento di Fanny Sally
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Lellina65 di Lellina65
5 stelle

Bisogna pur ammortizzare il costo di Netflix in qualche modo. Così ieri mi sono dedicata a quasto filmetto demenziale, ben immaginando quello a cui andavo incontro. Una commedia on the road molto leggera, di puro intrattenimento , tutta sulle spalle di Marlon Wayans che si sdoppia in ben sette personaggi diversi ( meglio, o peggio, di Eddie Murphy! ), tutti estremamente caricaturali ed… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
2020
2020

Recensione

Lellina65 di Lellina65
5 stelle

Bisogna pur ammortizzare il costo di Netflix in qualche modo. Così ieri mi sono dedicata a quasto filmetto demenziale, ben immaginando quello a cui andavo incontro. Una commedia on the road molto leggera, di puro intrattenimento , tutta sulle spalle di Marlon Wayans che si sdoppia in ben sette personaggi diversi ( meglio, o peggio, di Eddie Murphy! ), tutti estremamente caricaturali ed…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2019
2019
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito