Espandi menu
cerca

Caleb

play

Regia di Roberto D'Antona

Con Roberto D'Antona, Annamaria Lorusso, Francesco Emulo, Alex D'Antona, Natalia Moro, Erica Verzotti, Nicole Blatto, Susanna Tregnaghi... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Rebecca è sulle tracce di sua sorella, una giovane giornalista scomparsa mentre stava indagando su una serie di incresciosi eventi. Le sue ricerche la conducono fino a Timere, un luogo remoto e lontano dal frastuono della quotidianità, un luogo in cui vige il rigore del silenzio e il timore di qualcosa di oscuro. Qui Rebecca incontrerà uno stravagante scrittore e il custode della chiesa del paese, ma soprattutto conoscerà Caleb, un uomo affascinante, ricco ed elegante il cui sguardo tenebroso nasconde un agghiacciante segreto. Ed è proprio in questo luogo, il cui tempo sembra muoversi tra le ombre e la minaccia è sempre all'erta, che presto Rebecca verrà a conoscenza di una terrificante verità e la lotta tra bene e male avrà inizio.

Trailer

Commenti (3) vedi tutti

  • Un horror di vampiri moderni,dimenticatevi gli scenari,le recitazioni hammeriane,qua si tiene premuto l'acceleratore su truculenze e recitazioni che vanno per conto loro.Di una lunghezza spropositata....ben 150 minuti (almeno quello che ho visto io).Qualche scena erotica con nudi contenuti e una colonna sonora che ti martella il cervello.Boh.

    commento di ezio
  • Un horror dalle premesse interessanti e dallo sviluppo banale. Dialoghi ben gestiti nella prima parte che sfociano quasi nel ridicolo durante la fase "movimentata". La regia è interessante in alcuni suoi spunti. Tuttavia il livello di recitazione, espressività degli attori e la fotografia (seppure ben raffreddata) sono assai scarsi. Bei paesaggi.

    commento di LaLaLander
  • Sembra un filmino amatoriale girato da scolari di terza media, Scandaloso come tutti i lavori di questo R.D'Antona vengono portati alla luve. Lo sconsiglio vivamente. voto 0

    commento di interista75
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

PsykoPirata di PsykoPirata
1 stelle

Un film imbarazzante a dir poco, recitazione che ad oratorio sarebbe stata considerata scarsa, trama che a volerla seguire fai prima a guardare un uovo bollire, la cura per questo film è la stessa che ha un fast food nel cucinare i propri panini. D'Antona ormai segue la sua tragicomica abitudine di far recitare parenti e vicini di casa, non avere una mezza idea di cosa siano i dialoghi,… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

PsykoPirata di PsykoPirata
1 stelle

Un film imbarazzante a dir poco, recitazione che ad oratorio sarebbe stata considerata scarsa, trama che a volerla seguire fai prima a guardare un uovo bollire, la cura per questo film è la stessa che ha un fast food nel cucinare i propri panini. D'Antona ormai segue la sua tragicomica abitudine di far recitare parenti e vicini di casa, non avere una mezza idea di cosa siano i dialoghi,…

leggi tutto
Recensione
2021
2021
2020
2020
Uscito nelle sale italiane il 17 agosto 2020
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito