Trama

Lorenzo, un pittore cinquantenne, decide di rimettere insieme i pezzi della sua vita dopo aver vissuto momenti non facili. Ansioso per il figlio che la nuova moglie sta per dargli, comincia a notare nella donna un certo comportamento ossessivo e ambiguo, che causa dissapori e malumori nella coppia. Con la nascita del piccolo, la relazione tra i due raggiunge un punto di non ritorno: Lorenzo teme che lei faccia di tutto per allontanarlo dal figlio.

Commenti (1) vedi tutti

  • "Il figlio" colpisce per la capacità di generare una palpabile sensazione di paura tenendo sempre fuori campo i suoi motivi scatenanti. Si accenna a presunte sperimentazioni sui bambini, ma è sulle manifeste paranoie della coppia di genitori che investe tutta la trama del film. Un noir discreto che conferma la buona vitalità del cinema Argentino.

    commento di Peppe Comune
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito