Espandi menu
cerca

Trama

Un drive-in, in fase di chiusura definitiva, dedica l'ultima serata alla proiezione  di quattro rarissimi film horror: in Wadzilla (regia di Adam Rifkin) una cura per "potenziare" lo sperma degenera quando l'effetto produce uno spermatozoo gigante; in I was a teenager werebear (regia di Tom Sullivan) un giovane, fidanzato con una bellissima ragazza, scopre di preferire, alle sinuose forme della compagna, i bicipiti dei ragazzi che gli ruotano attorno, mentre si trova in una spiaggia affollata. L'eccitazione provoca in lui una insolita reazione fisica che lo trasforma in un licantropo; The diary of Anne Frankenstein (regia di Adam Green) è ambientato durante la Seconda guerra mondiale, con  Anna Frank che scopre di essere la pronipote del dott. Frankenstein finendo nelle mire di Adolf Hitler, intenzionato a perfezionare gli studi di Frankenstein per dare vita ad una creatura da reclutare poi come super soldato; infine Zom-b- movie (regia di Joe Lynch), una parodia dei più classici titoli horror degli anni '80, con degli zombies come protagonisti. 

Note

Cinque registi della nuova ondata horror realizzano un divertito omaggio al cinema thriller del secolo scorso. Sulla falsariga di Creepshow (George A. Romero, 1981).

Commenti (1) vedi tutti

  • Un collettivo grottesco, citazionista ma parecchio scorretto. Esilarante se considerato come revival del clima paradossale di ogni produzione Troma, data l'impostazione in puro stile Lloyd Kaufman.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    Un drive-in, in fase di chiusura definitiva, dedica l'ultima serata alla proiezione di quattro rarissimi film horror.   I don't want to die a virgin (aka Zom-B-Movie) - regia di Bear McCreary (**) Episodio cornice, che si sviluppa durante la proiezione, mentre il pubblico del drive-in viene contagiato da uno zombi.   Wadzilla - regia di Adam… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

undying di undying
4 stelle

    Un drive-in, in fase di chiusura definitiva, dedica l'ultima serata alla proiezione di quattro rarissimi film horror.   I don't want to die a virgin (aka Zom-B-Movie) - regia di Bear McCreary (**) Episodio cornice, che si sviluppa durante la proiezione, mentre il pubblico del drive-in viene contagiato da uno zombi.   Wadzilla - regia di Adam…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito