Espandi menu
cerca

Trama

Un gruppo di artisti di strada, The Crows, prende di mira Mary dopo essere stato ignorato al passaggio della ragazza. Sola in casa, la giovane deve tentare di sopravvivere al pericoloso gruppo di folli psicopatici.

Commenti (1) vedi tutti

  • Il rifiuto di acquistare un biglietto ad un gruppo di artisti di strada può costare salato. Come impara la protagonista di Judy, in seguito assediata in casa senza via di scampo. Seconda e ultima regia di Emanuele De Santi per una una produzione Necrostorm. Cioè a dire sanguinaria.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Mary (Orietta Babusci) alla sosta di un samaforo viene importunata da un'artista di strada a capo del gruppo The Crows. Più tardi, Mary perde il cagnolino Judy e si trova sola in casa, quando il pericoloso gruppo di folli psicopatici le fa visita inaspettata.     Alla seconda (e ultima) regia, dopo Adam Chaplin, Emanuele De Santi si concentra… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Mary (Orietta Babusci) alla sosta di un samaforo viene importunata da un'artista di strada a capo del gruppo The Crows. Più tardi, Mary perde il cagnolino Judy e si trova sola in casa, quando il pericoloso gruppo di folli psicopatici le fa visita inaspettata.     Alla seconda (e ultima) regia, dopo Adam Chaplin, Emanuele De Santi si concentra…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
locandina
Foto

Italian blood's storm

undying di undying

Giulio De Santi (classe 1985) fonda nel 2009 la Necrostorm, azienda in prevalenza coinvolta nella produzione di film horror e fantastici decisamente estremi. Ma la Necrostorm non si occupa solo di film,…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito