Espandi menu
cerca

Trama

Robin McAllister ha sedici anni, due genitori amorevoli e una bella classe di amici alla Royal Academy. Quando un suo compagno si ammala ed è costretto a sottoporsi a cure mediche costosissime che i suoi non possono pagare, Robin, che è un esperto di computer e di tiro con l'arco, coinvolge i suoi amici in una lotta per aiutare lo sfortunato. Inoltre ingaggia una battaglia contro il ricco e cinico John Prince jr. Con il suo computer, entra negli archivi segreti di Prince, ma questo ricorre all'Fbi e denuncia il ragazzo per spionaggio industriale. Tutti gli amici di Robin si mobilitano per salvarlo dalle grinfie degli agenti federali e degli uomini del miliardario. Il film si ispira a fatti realmente accaduti: non pochi giovanissimi esperti in computer sono riusciti negli anni scorsi a violare i terminali del governo e addirittura quelli del Pentagono. In questo caso l'azione del pirata informatico (in gergo "hacker") è naturalmente a fin di bene. Tra i film sul tema "I signori della truffa" con Robert Redford.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2007
2007
2006
2006

Recensione

XANDER di XANDER
6 stelle

Gradevole fanta avventura con un ritmo che non fa annoiare grazie anche alla gradevole colonna sonora con musiche irlandesi

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 29 maggio 2006 su Italia 1
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito