Espandi menu
cerca

Trama

David Benson è un mercenario ingaggiato dalla Cia per proteggere Fernando Casillas, presidente di un piccolo stato del Centroamerica. Quel che lo fa diffidare, è che i due ufficiali che lo contattano siano gli stessi che molto tempo prima lo avevano incastrato facendolo punire per un crimine da essi commesso. Naturale perciò che David non si fidi e che quando Casillas viene ucciso, durante una festa, dubiti di essere caduto nuovamente in trappola. Da qui una serie di difficoltà e di disavventure per l'ingenuo guerrigliero.

Note

Politica, azione e servizi deviati: un cocktail di gran moda ovunque. Almeno così sembra agli autori di questo film per la televisione.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Jack Bryant di Jack Bryant
8 stelle

Daniel Bernhardt è un attore e artista marziale svizzero esperto di kickboxing che all'inizio degli anni 90 ha cominciato a recitare come protagonista in moltissimi film d'azione e di arti marziali low budget seguendo le orme dei più famosi colleghi del genere come Jean Claude Van Damme o Steven Seagal tanto per citarne alcuni...Qui collabora per la prima volta con il regista e sceneggiatore… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
8 stelle

Daniel Bernhardt è un attore e artista marziale svizzero esperto di kickboxing che all'inizio degli anni 90 ha cominciato a recitare come protagonista in moltissimi film d'azione e di arti marziali low budget seguendo le orme dei più famosi colleghi del genere come Jean Claude Van Damme o Steven Seagal tanto per citarne alcuni...Qui collabora per la prima volta con il regista e sceneggiatore…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito