Half Baked

Regia di Tamra Davis

Con Dave Chapelle, Guillermo Diaz, Jim Breuer, Harland Williams Vedi cast completo

Guardalo su
  • Netflix
  • iTunes
  • iTunes
  • Google Play
In STREAMING

Trama

Quando un loro amico viene arrestato per avere ucciso con del junk food un cavallo di proprietà della polizia di New York, Scarface, Brian e Thurgood, i suoi tre amici più cari, devono darsi da fare per trovare i soldi della cauzione. La loro idea è di rubare marijuana da un laboratorio farmaceutico per poi venderla a domicilio. Il piano si rivela troppo rischioso, ma i tre sono pronti a tutto pur di aiutare l'amico.

Note

È una folle raccolta di situazioni politicamente scorrette questa commedia di Tamra Davis. Demenziale e scombinato, il film ha come colonna sonora una continua rielaborazione di temi famosi, come quello della serie televisiva di "Batman". E da "Batman" riprende anche l'intermezzo grafico che separa le varie situazioni, solo che alla fine dell'animazione spiraliforme, invece di comparire la silhouette del famoso pipistrello appare quella della foglia di marijuana. Cast di attori del "Saturday Night Live", regia di un'allieva della scuderia Corman.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

superficie 213 di superficie 213
7 stelle

grottesco ed al limite del demenziale questo film e' divertente e con alcuni punti irresistibili(la fuga dall'ospedale dopo aver rubato la maria,quando il cavallo muore,tutte le scene in carcere ad al consultorio ed il finale con la canna che grida "ti riavro'").diretto bene e con attori in forma (sembrabo scoppiati davvero!)ecco una pellicola che non mette al muro i fumatori di canne .anzi li… leggi tutto

1 recensioni positive

2007
2007
Trasmesso il 20 febbraio 2007 su Italia 1
2006
2006
Trasmesso il 3 ottobre 2006 su Italia 1
2003
2003

Recensione

superficie 213 di superficie 213
7 stelle

grottesco ed al limite del demenziale questo film e' divertente e con alcuni punti irresistibili(la fuga dall'ospedale dopo aver rubato la maria,quando il cavallo muore,tutte le scene in carcere ad al consultorio ed il finale con la canna che grida "ti riavro'").diretto bene e con attori in forma (sembrabo scoppiati davvero!)ecco una pellicola che non mette al muro i fumatori di canne .anzi li…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito