Espandi menu
cerca

Trama

Immaginatevi una famiglia la cui esistenza scorra apparentemente nel più tranquillo dei modi. Nessun indizio e viceversa, tanta normalità. Ebbene è proprio negli armadi di una casa come questa, che si nascondono i peggiori scheletri.

Note

Questo secondo una concezione un tantino schematica, ça va sans dire... Ovviamente non mancano le scene di violenza a sfondo sessuale. Come si dice oggi? Un "must"

Commenti (2) vedi tutti

  • Settimo (e noioso) film del ciclo inaugurato nel lontano 1979 da Stuart Rosenberg. Dopo le precedenti edizioni destinate alla televisione si punta direttamente all'Home Video tentando di inserire un subplot alla Poltergeist.

    commento di undying
  • L'idea dello zombie fantasma non era male ma il film naviga alla deriva per nulla sorretto da una regia a dir poco mediocre.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2017
2017
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito