Espandi menu
cerca

Trama

Durante la prima guerra mondiale, un feroce assassino mai catturato e noto come Bela Kiss, uccise 24 ragazze conservandone poi i cadaveri dentro barili metallici, immersi nell'alcol. A distanza di un secolo, cinque rapinatori - in fuga dalla polizia - trovano rifugio in un hotel abbandonato. Ma una serie di sanguinari avvenimenti inducono a far pensare, per quanto assurdo, che Bela Kiss sia ancora in vita.

Note

Film ispirato dalla reale figura del serial killer ungherese Bela Kiss, noto anche come Mostro di Cinkota. Mai catturato, esordì nel delitto quando scoprì che la moglie lo tradiva con un amante. Bela Kiss si è lasciato alle spalle una lunga scia di sangue, sparsa nel biennio 1912/1914. Le vittime erano tutte ragazze in cerca di marito, avvicinate mediante false inserzioni di matrimonio.

Commenti (1) vedi tutti

  • Debutto in regia per un regista tedesco ispirato dalla reale vicenda di Bela Kiss, serial killer ungherese attivo durante la Prima guerra mondiale. Lungo e mal sviluppato, con evoluzione splatter nella mezz'ora conclusiva.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Durante la prima guerra mondiale, a Badapest Est, un feroce assassino mai catturato e noto come Bela Kiss, uccise 24 ragazze conservandone poi i cadaveri dentro barili metallici, immersi nell'alcol. A distanza di un secolo, cinque rapinatori - in fuga dalla polizia - trovano rifugio in un hotel. Ma una serie di sanguinari avvenimenti inducono a far pensare, per quanto assurdo,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Durante la prima guerra mondiale, a Badapest Est, un feroce assassino mai catturato e noto come Bela Kiss, uccise 24 ragazze conservandone poi i cadaveri dentro barili metallici, immersi nell'alcol. A distanza di un secolo, cinque rapinatori - in fuga dalla polizia - trovano rifugio in un hotel. Ma una serie di sanguinari avvenimenti inducono a far pensare, per quanto assurdo,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito